Officina Meccanica Autorizzata FORD TROISI - Via Toniolo 2 Naro -0922/956897

NARO - MILOCCA ORE 14.30

Al Comunale oggi arriva la capolista Milocca. Gli avversari hanno una squadra costruita per vincere, molti gli uomini di esperienza della rosa, da Fiorino a Galluzzo. Il loro obiettivo è sicuramente quello di vincere il campionato e gli addetti ai lavori pensano che alla fine non ci siano nel girone compagini in grado di  intaccare questo primato nemmeno lo Joppolo che non sembra avere ne il passo ne la rosa per competere con i Milocchesi. 
Oggi li affrontimo noi, la nostra è una squadra che aspira alla salvezza dalla prima giornata, costruita con due tre giocatori d'esperienza ed infarcita da molti 94, 95 ed addirittura un 97. Il nostro è un progetto di prospettiva non certo a breve termine. ma l'obiettivo è chiaro: SALVARCI. In queste categorie le salvezze si costruiscono in casa e noi a Naro, quest'anno che la rosa finalmente è composta solo da locali, vendiamo cara la pelle. 
Oggi sarà dura, ma vogliamo lanciare un messaggio chiaro al campionato, il Città di Naro è una buona squadra, fatta da buoni giocatori e messa in campo con criterio. Il resto sarà il campo a deciderlo, ma noi non lasceremo nulla d'intentato, nel rispetto dell'avversario e dello sport. FORZA NARO

0 commenti:

MERCATONE DI TERRANOVA - VIA DIAZ, NARO