Officina Meccanica Autorizzata FORD TROISI - Via Toniolo 2 Naro -0922/956897

Pareggio Amaro

Abbiamo regalato il primo tempo ed abbiamo sprecato un occasione d'oro per incassare i tre punti.
questo potrebbe essere il riassunto della partita di oggi vista al comunale. Nel primo tempo, complice il debutto tra le mura amiche e la tensione accumulata per la paura di sbagliare si è visto un Città di Naro che sembra essere rimasto negli spogliatoi. 
Non rischiamo nulla a parte una fortunosa traversa degli ospiti, ma Montagna causa un rimpallo, prende in area una palla con le mani ed il Signor Milioto di Agrigento fischia il giusto rigore per il S. Caterina.
Palla in rete ed uno a zero per loro.
Pun essendo tutti sulle gambe abbiamo due nitide occasioni con Marchese, ed una con il subentrante Rocca,  ma il portiere ospite compie due miracoli.
Finisce il primo tempo e nella ripresa, partiamo con un altra testa, ci rendiamo subito pericolosi, più volte con Lombardo, ed alla prima incursione in attacco di Agozzino segniamo un gol da cineteca dal limite dell'area. Continuiamo a macinare gioco, sembriamo un'altra squadra, sprechiamo un'altra occasione d'oro con Lombardo che si fa parare un rasoterra a tu per tu con il portiere ospite.Su alzione da calcio d'angolo l'ottimo portiere ospite si salva due volte in maniera fortunosa, la porta sembra stregata. Sale in cattedra Montagna a centrocampo e si vede la differenza, rapida incursione e lo stesso Montagna servito da Ciminna va in rete siglando il due a uno.
La partita sembra volgere al meglio ma causa un fallo laterale gestito male dei nostri, perdiamo palla e Montagna atterra un avversario in area, è il 92° Milioto assegna anche stavolta un giusto rigore, ed il S.Caterina pareggia.  
Tutto sommato visto anche il caldo afoso, buona la prima, ottimi segnali per una salvezza a cui abbiamo regalato il primo punto.

0 commenti:

MERCATONE DI TERRANOVA - VIA DIAZ, NARO